ANTEPRIMA

Buffy L’ammazzavampiri, il nuovo fumetto: le prime pagine in anteprima

360
10 Marzo 2020

Buffy L'ammazzavampiri

Buffy L’Ammazzavampiri torna in Italia con un nuovo fumetto inedito che esce il 19 marzo per SaldaPress e queste sono le prime pagine in anteprima. La Cacciatrice sta per tornare!

Buffy L’Ammazzavampiri, il leggendario personaggio creato da Joss Whedon, sta per tornare in un fumetto inedito, supervisionato dallo stesso creatore, scritto da Jordie Bellaire e disegnato dal talentuoso Dan Mora. Sarà SaldaPress a pubblicarlo prossimamente (la data ufficiale sarebbe dovuta essere il 19 marzo, ma l’emergenza sanitaria ha purtroppo sospese le uscite), inaugurando una sorta di collana dedicata al Whedonverse, visto che il mese successivo pubblicherà anche la trasposizione a fumetti di Firefly, altra leggendaria serie televisiva dell’autore e sceneggiatore newyorkese.

In collaborazione con saldaPress vi possiamo mostrare le prime pagine di questo fumetto che attendiamo con entusiasmo. Si torna a Sunnydale!

 

Buffy l'Ammazzavampiri

Buffy l'Ammazzavampiri Buffy l'Ammazzavampiri Buffy l'Ammazzavampiri Buffy l'Ammazzavampiri

 

La serie BOOM Studios si propone come un reboot del personaggio di Buffy, perfettamente aderente e fedele allo spirito originale della serie tv, ma ricollocato temporalmente ai giorni nostri, attualizzando la storia.

 

Ritroveremo quindi non solo la Cacciatrice, ma anche la Scooby Gang, con Xander, Willow, Rubert Giles, oltre a Spike e altri volti noti ai fan della serie. Torneremo a Sunnydale, tra vita liceale, problemi adolescenziali e, ovviamente vampiri.

Questo fumetto sembra davvero promettere molto bene, forte della supervisione del suo stesso creatore Joss Whedon e disegnato in maniera davvero molto piacevole e dinamica dal bravissimo Dan Mora, che ha mantenuto le fisionomie degli attori originali come Sarah Michelle Gellar, Nicholas Brendon, Anthony Head, rinfrescando il tutto.

Buffy L’Ammazzavampiri uscirà in due versioni, entrambe cartonate:

  • l’edizione regolare costerà 19,90 euro;
  • l’edizione variant (con la copertina che ritrae il famosissimo episodio musical Once More, With Feeling) costerà 21,00 euro, sarà limitata e numerata e conterrà al suo interno delle esclusive cartoline da collezione che ritraggono i personaggi principale della serie in doppia versione, normale e vampirizzata

 

 

Aree Tematiche
Anteprime Entertainment Fumetti News Televisione
Tag
martedì 10 marzo 2020 - 13:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd