Bloodshot, la nuova featurette ci porta nel backstage del film

9 Marzo 2020

bloodshot

Una nuova featurette dal cinecomic Bloodshot ci porta dietro le quinte del film con protagonista Vin Diesel. L’uscita era prevista per il 26 marzo.

Sony Pictures ha diffuso una nuova featurette che ci porta nel backstage di Bloodshot, film diretto da Dave Wilson con protagonista Vin Diesel. La storia Sceneggiato da Eric Heisserer (Arrival) è basata sull’omonimo fumetto del 1992 ideato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton e sarebbe dovuto arrivare nei cinema il 26 marzo 2020, ma visto il recente decreto governativo che impone la chiusura dei cinema fino al 3 aprile l’annuncio del rinvio è ormai solo questione di tempo.

Nel cast troviamo anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Guy Pearce, Eiza Gonzalez e Johannes Haukur Johannesson.

 

 

Di seguito la sinossi ufficiale:

Basato sull’omonimo fumetto campione di vendite, Vin Diesel, nel ruolo di Ray Garrison, interpreta un soldato riportato in vita dopo essere stato ucciso in battaglia. Trasformato nel supereroe Bloodshot dalla società RST e potenziato grazie alla nanotecnologia, Ray diventa una forza inarrestabile, più forte che mai e in grado di rimarginare le proprie ferite all’istante. Nel controllare il suo corpo, però, la società è in grado di manipolare anche la sua mente e i suoi ricordi. L’obiettivo di Ray sarà quello di scoprire cos’è reale e cosa non lo è.

 

Nuova featurette da Bloodshot, cinecomic con Vin Diesel

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 9 Marzo 2020 - 9:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd