Potrebbe esserci un altro grande ingresso nel cast della seconda stagione di The Witcher, ancora una volta proveniente dal mondo di Game of Thrones: Natalie Dormer.
Natalie Dormer potrebbe essere il grande nome per la seconda stagione di The Witcher, e ancora una volta lo show pescherebbe dal cast di Game of Thrones, una serie alla quale, a torto o a ragione, viene spesso paragonata.
Qualche giorno fa è stato infatti annunciato l’ingresso di Kristofer Hivju, che interpreta il personaggio di Nivellen, e che in Game of Thrones era noto come l’amatissimo Tormund. Natalie Dormer non è nuova al mondo del fantasy, né dei grandi franchise: la ricordiamo infatti, oltre che in Game of Thrones, anche nella saga di Hunger Games, ed oltretutto ha anche già recitato con Henry Cavill ne I Tudor.
Presto inoltre la vedremo nei panni della demone Magda nello spin-off di Penny Dreadful. Insomma, all’attrice gli impegni non mancano, e per il momento il suo coinvolgimento in The Witcher non è ancora ufficiale. Le riprese della seconda stagione intanto sono in corso, e lo show non tornerà su Netflix prima del 2021, per cui c’è tutto il tempo per finalizzare l’accordo, e nel frattempo fare qualche ipotesi.
A voi piacerebbe il suo ingresso nella serie? Quale personaggio potrebbe interpretare?