Uno spin-off dei Guardiani della Galassia dedicato ai due personaggi Drax e Mantix sarebbe possibile secondo quanto detto da James Gunn.
Durante la promozione del film My Spy, Dave Bautista ha parlato anche della sua esperienza con Guardiani della Galassia, e l’attore ha parlato di un possibile spin-off con protagonisti Drax e Mantis. E la cosa interessante è che lo stesso James Gunn ha risposto a Bautista, sostenendo che si tratta di una possibilità ancora non da escludere.
Ciò che vorrei fare, onestamente, ma questa non è una mia idea, è un qualcosa che ha pensato James Gunn, è un film con protagonisti Drax e Mantis. E questo è ciò che avrei voglia di fare, perché sarebbe davvero divertente.
L’aspetto particolare di tutto ciò è che, subito dopo, attraverso Twitter, James Gunn ha risposto alle parole di Dave Bautista dichiarando:
Vero, ma questa cosa non è da escludere, penso ancora che potrebbe essere grandiosa.
Insomma, anche il regista e creatore dei film sui Guardiani della Galassia vorrebbe ancora percorrere questa particolare strada dello spin-off con il personaggio di Bautista, e con quello di Pom Klementieff protagonisti. Vedremo se prima o poi questa curiosa idea diverrà concretezza.