Lucifer 6: anche Tom Ellis ha rinnovato il contratto per la nuova stagione

113
5 Marzo 2020

Lucifer Tom Ellis

L’attore Tom Ellis ha chiuso l’accordo per il rinnovo del suo contratto per la sesta stagione di Lucifer. A rivelarlo è stato il sito TV Line.

Ora che è arrivata anche la conferma di Tom Ellis, la sesta stagione di Lucifer può definitivamente ottenere il semaforo verde, e potrà partire al più presto con la produzione. TV Line ha riportato la conclusione delle trattative, andate a buon fine.

In precedenza già i realizzatori della serie Joe Henderson e Ildy Modrovich avevano concluso le trattative per rinnovare la loro collaborazione per la nuova stagione di Lucifer.

La serie è tratta da un fumetto della DC Comics, pubblicato dall’etichetta Vertigo e scritto da Mike Carey. Il personaggio è stato inizialmente comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman.

Protagonista della serie tv è Tom Ellis. Il telefilm è stato salvato dal colosso dello streaming che si è fatto avanti dopo la cancellazione da parte di Fox al termine della terza stagione. Dopo innumerevoli proteste da parte dei fan, Netflix si è convinta ad investire sul prodotto, ed ha comprato i diritti per la realizzazione di una nuova stagione.

Nel cast di Lucifer, oltre a Tom Ellis nel ruolo di Lucifer Morningstar, c’è Laura German che interpreta la Detective Chloe Decker.

Al centro della serie c’è il personaggio di Lucifer, che si trasferisce dagli Inferi a Los Angeles, mettendo in piedi un locale chiamato Lux, e creando un legame con la detective Chloe Decker, che lo trasformerà nel tempo in un essere dai sentimenti umani.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 5 Marzo 2020 - 16:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd