Lucifer: Netflix vuole sviluppare anche la stagione 6

Lucifer: Netflix vuole sviluppare anche la stagione 6

809
17 Febbraio

Lucifer

La serie dedicata a Lucifer è arrivata alla sua quinta stagione, che sarà distribuita su Netflix durante il 2020.

Gli appassionati di Lucifer pensavano ormai che la quinta stagione della serie sarebbe stata quella conclusiva, ed invece potrebbero esserci delle sorprese. Secondo quanto rivelato da alcuni siti americani Netflix sarebbe in trattative con la Warner Bros. per realizzare anche una sesta stagione.

La serie è tratta da un fumetto della DC Comics, pubblicato dall’etichetta Vertigo e scritto da Mike Carey. Il personaggio è stato inizialmente comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman. Protagonista della serie tv è Tom Ellis. Il telefilm è stato salvato dal colosso dello streaming che si è fatto avanti dopo la cancellazione da parte di Fox al termine della terza stagione. Dopo innumerevoli proteste da parte dei fan, Netflix si è convinta ad investire sul prodotto, ed ha comprato i diritti per la realizzazione di una nuova stagione.

Nel cast di Lucifer, oltre a Tom Ellis nel ruolo di Lucifer Morningstar, c’è Laura German che interpreta la Detective Chloe Decker.

Al centro della serie c’è il personaggio di Lucifer, che si trasferisce dagli Inferi a Los Angeles, mettendo in piedi un locale chiamato Lux, e creando un legame con la detective Chloe Decker, che lo trasformerà nel tempo in un essere dai sentimenti umani.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 17 febbraio 2020 - 12:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd