Tramite una story su Instagram, Jeremy Renner ha fatto sapere ai suoi fan che sta cominciando a lavorare sulla serie TV su Hawkeye di Disney+.
Ci siamo quasi per Hawkeye: Jeremy Renner, che ha interpretato il personaggio già in diversi film del Marvel Cinematic Universe, ha condiviso una story sul proprio profilo ufficiale di Instagram, in cui ha sostanzialmente annunciato di aver iniziato i lavori sull’attesissima serie TV in arrivo su Disney+.
È una buona notizia per tutti quelli che attendono la serie, che ha avuto qualche piccolo intoppo nel corso del tempo. L’attrice Hailee Steinfeld dovrebbe essere stata scelta per il ruolo di Kate Bishop, ma tuttora manca la sua firma sul contratto, ad esempio.
Della presenza dei due personaggi però aveva già parlato Trinh Tran, produttrice della serie:
Beh, sono entrambi Hawkeye in un certo senso, no? Quindi devo essere sicura che… insomma, sono sempre stata interessata ad introdurre nuovi personaggi, ed ora abbiamo una giovane donna affascinante che è molto interessata al ruolo. Per cui vedrete un equilibrio per entrambi.
Di certo insomma c’è che i lavori stanno per iniziare, finalmente, in attesa dell’uscita della serie sul catalogo di Disney+, prevista per l’anno prossimo.
Cosa vi aspettate da Hawkeye?
- Hawkeye Star Jeremy Renner Begins Work on New Disney+ Series (comicbook.com)