Ghost of Tsushima, l’attesa esclusiva PS4 sviluppata da Sucker Punch, arriverà il prossimo giugno. In occasione dell’annuncio, Sony ha pubblicato un corposo story trailer che introduce alcuni personaggi del gioco.

Sony ha appena annunciato la data di uscita di Ghost of Thushima, l’attesissima esclusiva PS4 ambientata nel giappone feudale in sviluppo presso gli studi di Sucker Punch.

Il gioco arriverà il 26 giugno 2020. Per darne notizia, Sony ha deciso di rilasciare anche un corposo story trailer che rivela alcuni dettagli sui personaggi del gioco.

Il video, della durata di circa tre minuti, mostra la figura del protagonista Jin Sakai, “il fantasma di Tsushima”, e introduce alcune delle figure che il ragazzo incontrerà sul suo cammino.

Nei primi minuti fa la sua comparsa Shimura, lo zio di Jin e sua figura parternale. Egli ha allenato Jin sin da bambino come un vero samurai e si preoccupa per lui, nel momento in cui si accorge che Jin sta abbandonando le tecniche e gli insegnamenti dello zio per divenire “lo Spettro”.

 

 

Altro personaggio importante è Khotun Khan. Il Khan è il capo dell’esercito di invasione mongolo ed è un nemico spietato e astuto. Jin è consapevole della sua forza inarrestabile e capirà sin da subito che costituisce un avversario da non sottovalutare.

Ghost of Thushima verrà lanciato in formato fisico in tre edizioni: Standard, Special Edition e Collector’s edition. Chiunque effettuerà il pre-order riceverà un avatar di Jin, una selezione di brani dalla soundtrack ufficiale del gioco in versione digitale, e un tema dinamico di Jin. Il gioco è preordinabile da adesso sul PlayStation Store.