A Quiet Place II arriverà nelle sale cinematografiche ad aprile. Ecco tutti i dettagli sulla classificazione del film con Emily Blunt.

Dopo il successo del primo film, l’obiettivo della Paramount Pictures è quello di replicare. A Quiet Place II arriverà nelle sale ad Aprile, ed è stata da poco diffusa la notizia che sarà un PG-13, così come il primo lungometraggio.

AMP ha deciso di classificare il film come vietato ai minori di 13 anni, a causa del “terrore, violenza e immagini sanguinolente/inquietanti”.

Nel nuovo lungometraggio vedremo le conseguenze del sacrificio del personaggio interpretato da Krasinsky, che hanno portato l’intera famiglia a dover fuggire ed a cercare di sopravvivere all’interno del mondo popolato dalle creature mostruose dall’udito iper sviluppato.

I trailer fino ad ora mostrati hanno fatto vedere alcuni flashback, che hanno fatto scoprire come è iniziata l’invasione delle creature, e come la famiglia Abbott ha iniziato il suo percorso di sopravvivenza. Lungo il cammino troveranno altri sopravvissuti, che riveleranno loro ulteriori realtà inquietanti.

Il primo film si è rivelato un vero e proprio successo. A fronte di un budget di 17 milioni ha fruttato a livello mondiale ben 340 milioni di dollari. Il primo lungometraggio è uscito nel 2018.

Il lungometraggio arriverà nelle sale cinematografiche il 16 aprile 2020.