Onward – Oltre la magia: per Rotten Tomatoes il film è certificato “fresh”

4 Marzo 2020

Onward Rotten Tomatoes

Onward – Oltre la magia ha ottenuto da Rotten Tomatoes il certificato “fresh”, grazie a 97 recensioni totali. Ecco tutti i dettagli.

Mentre in Italia l’uscita di Onward – Oltre la magia è stata rimandata, negli Stati Uniti il film arriverà il 6 marzo. Per questo motivo Rotten Tomatoes si è espresso ed ha certificato il lungometraggio di animazione. Onward è quindi risultato “fresh”.

L’aggregatore di recensioni si è espresso con l’85% di recensioni positive, date d 97 totali, che si sono divise a loro volta tra 85 positive e 15 “marce”. Un buon risultato per Onward, che si avvicina ma non supera  film d’animazione come Toy Story 4 e Coco che hanno ottenuto il 97% di recensioni positive.

I protagonisti del lungometraggio in uscita prossimamente in Italia saranno Chris Pratt e Tom Holland, presi in prestito dal mondo dei supereroi, insieme a Octavia Spencer e Julia Louis-Dreyfus.

Il cast italiano del film prevede la presenza di Sabrina Ferilli nei panni di Laurel Lightfoot, Fabio Volo che presterà la propria voce a Wilden Lightfoot. Mentre Favij sarà uno spiritello, Raul Cremona un aspirante stregone e David Parenzo un cameriere.

La pellicola sarà diretta da Dan Scanlon, già regista di Monsters University, e racconterà la storia di “due elfi teenager che inizieranno una straordinaria missione per scoprire se esista ancora un po’ di magia nel mondo”.

 

Onward arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 16 aprile.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 4 Marzo 2020 - 17:29
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd