Nintendo: le novità di Marzo

3
3 Marzo 2020

Da Animal Crossing: New Horizons a Pokémon Mistery Dungeon Squadra di Soccorso DX: tutti i titoli più attesi in uscita a Marzo 2020 su Nintendo Switch

Nintendo si prepara ad accogliere il mese di Marzo con una serie di graditissimi ritorni. Tra questi, il più atteso resta sicuramente Animal Crossing: New Horizons, il nuovo capitolo del celebre brand Nintendo che promette di riprendere tutte le caratteristiche apprezzate nei precedenti episodi per espanderne pienamente le potenzialità. Novità interessanti anche per gli amanti dei Pokémon, che a partire dal prossimo 6 marzo potranno finalmente mettere le mani su Pokémon Mistery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, l’ambizioso remake dei titoli originali usciti per Nintendo DS e Game boy Advance. Di seguito, i giochi più attesi in uscita nel mese di Marzo su Nintendo Switch.

 

Pokémon Mistery Dungeon: Squadra di Soccorso DX

Contenuti inediti, nuove missioni e nuovi Pokémon vi aspettano nell’atteso Pokémon Mistery Dungeon: Squadra di soccorso DX, remake dei titoli originali usciti per Nintendo DS e Game Boy Advance.

Diventa un Pokémon e crea la tua Squadra di Soccorso scegliendo fra Pokémon come Pikachu, Eevee e Charmander, per salvare il mondo addentrandoti in dungeon misteriosi!

La demo gratuita, già disponibile sull’Eshop, permette di esplorare primi livelli e trasferire i dati di salvataggio nella versione completa.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 6 marzo 2020 su Nintendo Switch.

 

My Hero’s One Justice 2

Basato sul celebre anime My Hero Academia, il secondo capitolo del picchiaduro 3D targato Bandai Namco prosegue il racconto delle avventure di Deku e dei suoi compagni di scuola. I giocatori potranno creare un team di tre lottatori da un gigantesco roster di eroi e cattivi, ora ancor più ampio, e scontrarsi contro altri giocatori, sia online che offline, o contro la CPU.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 13 marzo 2020 anche su Nintendo Switch.

 

Animal Crossing: New Horizons

In Animal Crossing: New Horizons l’alternanza delle stagioni porta con sè un fiorire di novità e tante altre attività a cui dedicarsi contemplando i primi fiocchi di neve o lo sbocciare dei ciliegi. Aumenta lo spettro delle opzioni di personalizzazione legate sia all’abbellimento della propria casa che della propria isola e si aggiungono nuovi eventi speciali grazie al rilascio dei diversi DLC gratuiti.

 

 

Il gioco sarà disponibile a partire dal 20 marzo in esclusiva su Nintendo Switch.

 

ONE PIECE: Pirate Warriors

Il quarto episodio della saga targato Bandai e Koei Tecmo consentirà a tutti gli appassionati della serie di rivivere le spettacolari battaglie raccontate nel celebre fumetto. Rufy e la sua ciurma dovranno attraversare una moltitudine di isole ed affrontare inarrestabili orde di nemici per riuscire così le mani sul famoso tesoro: la ONE PIECE.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 27 marzo su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

 

Saints Row IV: Re-Elected

Il quarto capitolo della celebre saga di Saints Row, uno dei franchise più floridi ed importanti per il binomio Kock Media/Deep Silver, torna su Nintendo Switch in una riedizione che accoglie tutti i contenuti post lancio, tra cui tutti i 25 DLC e le due espansioni narrative Enter the Dominatrix e How the Saints save Christmas. 

Il gioco sarà disponibile a partire dal 27 marzo 2020 su Nintendo Switch.

 

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 3 Marzo 2020 - 19:12
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd