Little Nemo In Slumberland, in arrivo il live action firmato Netflix

Netflix produrrà il live action di Little Nemo in Slumberland, noto fumetto fantasy di Windsor McCay. Regista del film sarà Francis Lawrence mentre Jason Momoa sarà tra i protagonisti.
Netflix produrrà l’adattamento live action di Little Nemo In Slumberland, fumetto fantasy di Windsor McCay. A dirigere il film sarà Francis Lawrence, mentre tra i protagonisti troviamo Jason Momoa. L’attore di Aquaman interpreterà Flip, creatura magica mezzo-uomo e mezzo-mostro alta due metri e ricoperta di pelliccia e con grosse zanne.
L’adattamento di Netflix si prenderà molte libertà, infatti anche se la storia sarà ambientato nel mondo onirico come nel fumetto il protagonista non sarà Nemo ma una bambina (Nema) la quale andrà alla ricerca del padre invece della Principessa di Slumberland.
La sceneggiatura sarà scritta a quattro mani da David Guoin e Michael Handelman. La produzione dovrebbe iniziare in estate.

Non è la prima volta che la storia di Nemo diventa un film, infatti nel 1984 arriva l’adattamento del regista francese Arnaud Selignac e nel 1989 l’anime di Masami Hata. Inoltre è in lavorazione un film animato ad opera degli ON Animation Studiosdiretto da Hyrum Osmond, già capo animatore di Oceania.
Netflix produrrà il live action di Little Nemo in Sumberland