Biancaneve e i sette nani: Marc Webb in trattative per la regia

Biancaneve e i sette nani Marc Webb

Il regista Marc Webb sarebbe la prima scelta della Disney per la regia di Biancaneve e i sette nani, il film live action.

Variety ha da poco rivelato che il regista Marc Webb sarebbe in trattative per dirigere il live action dedicato a Biancaneve e i sette nani. La Disney non avrebbe ancora raggiunto l’accordo, ma il regista sarebbe la prima scelta per il lungometraggio. Webb è già autore dei film dedicati a Spider-man con Andrew Garfield protagonista.

Mentre per la sceneggiatura Erin Cressida Wilson sarebbe in trattative. Wilson è stato l’autore dello script del film La ragazza del treno con Emily Blunt.

The Disinsider aveva rivelato mesi fa che la ricerca degli attori principali di Biancaneve, ovvero il prinicipe, la regina malvagia ed i sette nani, era già iniziata. Inoltre, secondo quanto riportato dal sito, il film doveva iniziare le riprese proprio nel mese di marzo a Vancouver, ma le ultime fonti parlano di un rinvio al periodo estivo.

Negli scorsi mesi si era parlato già di un coinvolgimento alla regia di Marc Webb. Mentre, per quanto riguarda la colonna sonora sarebbero stati ingaggiati  Benj Pasek e Justin Paul, compositori delle musiche di La la Land.

Il film originale di Biancaneve e i sette nani uscì nelle sale cinematografiche nel 1937, e contribuì in maniera decisa al successo della casa di produzione di Walt Disney.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 3 marzo 2020 - 21:40
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd