Biancaneve e i sette nani: le riprese inizieranno a breve

Biancaneve e i sette nani

Secondo alcune fonti la produzione sarebbe già alla ricerca degli attori protagonisti. Ecco tutti i dettagli sul live-action di Biancaneve e i sette nani.

Sembra che la Disney stia procedendo con la produzione di live-action tratti dai suoi classici animati ad un ritmo forsennato. Infatti, le pellicole uscite fino ad ora hanno permesso alla Casa di Topolino di ottenere grandi incassi (su tutti quelli de Il Re Leone), e sembra che il trend non rischi di subire cali nei prossimi tempi.

Per questo motivo sembra che la produzione di Biancaneve e i sette nani abbia subito un’accelerata, e secondo The Disinsider sarebbe già iniziata la ricerca degli attori che interpreteranno Biancaneve, il prinicipe, la regina malvagia ed i sette nani. Inoltre, secondo quanto riportato dal sito, il film inizierà ad essere girato a marzo prossimo a Vancouver.

Negli scorsi mesi si era parlato di un coinvolgimento alla regia di Marc Webb, già autore delle pellicole dedicate a Spider-man con Andrew Garfield protagonista. Mentre, per quanto riguarda la colonna sonora sarebbero stati ingaggiati  Benj Pasek e Justin Paul, compositori delle musiche di La la Land.

Il film originale di Biancaneve e i sette nani uscì nelle sale cinematografiche nel 1937, e contribuì in maniera decisa al successo della casa di produzione di Walt Disney.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 30 settembre 2019 - 17:59
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd