Pokemon – Mewtwo colpisce ancora: l’evoluzione, il trailer del film su Netflix

pokemon-mewtwo-colpisce-ancora-evoluzione

Pokemon – Mewtwo colpisce ancora: l’evoluzione è il lungometraggio remake del film animato del 1998. L’opera in 3DCG è già disponibile su Netflix.

Netflix ha messo a disposizione degli utenti il trailer di Pokemon – Mewtwo colpisce ancora: l’evoluzione. Il film è disponibile sulla piattaforma streaming dal 27 febbraio. Si tratta del remake del lungometraggio animato del 1998.

 

 

Il remake è interamente realizzato in 3DCG. Il film è stato proiettato in sala nel 2019 in Giappone, ed è stato proiettato anche all’Anime EXPO a Los Angeles.

Questa è la sinossi del film:

Dopo acer accettato l’invito da un misterioso allenatore Ash, Misty e Brock incontrano Mewtwo, un Pokémon creato artificialmente e pronto a lottare.

A realizzare Pokemon – Mewtwo colpisce ancora: l’evoluzione sono stati Kunihiko Yuyama e Motonari Sakakibara, mentre a scrivere il film è stato Takeshi Shudo.

La storia vede Ash Ketchum, Misty e Brock invitati da un allenatore in una zona remota. Ma dietro tutto ci sta il pericoloso Pokémon Mewtwo, che ha ordito un piano con lo scopo di liberare i propri compagni dagli allenatori.

Ricordiamo per i pochi che non avessero ben presente l’origine dei Pokemon, si tratta di un franchise giapponese del 1996 che nasce come gioco sviluppato da Game Freak e pubblicato da Nintendo per il Game Boy.

Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Video on Demand
Tag
lunedì 2 marzo 2020 - 15:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd