A Nightmare on Elm Street: Robert Englund vuole un prequel della saga

221
28 Febbraio 2020

A Nightmare on Elm Street prequel

L’attore Robert Englund vorrebbe di nuovo rivedere il suo Freddy Krueger sul grande schermo con un film prequel di A Nightmare on Elm Street.

Robert Englund è l’attore che ha vestito i panni del popolare mostro Freddy Krueger. Englund ha dichiarato di recente di essere troppo vecchio per poter essere ancora una volta il protagonista di un A Nightmare on Elm Street, però, secondo le sue ultime dichiarazioni, pensa che la saga meriti un prequel.

Ecco cosa ha detto Englund a Syfy Wire:

Credo che il franchise meriti un buon prequel. Non c’è mai stato un film dedicato alla storia di Freddy prima che venisse bruciato.

Englund ha sottolineato che l’aspetto più interessante del film sarebbe la storia degli avvocati che hanno aiutato Freddy Krueger a superare il processo per tutti i crimini commessi nei confronti dei bambini.

E chiaramente il finale del film- ha aggiunto- farebbe vedere i genitori che per farsi giustizia lo bruciano vivo. Penso che una storia del genere possa mantenersi sui novanta minuti.

Già in passato Englund aveva parlato di un progetto relativo ad un prequel di A Nightmare on Elm Street che non si è mai concretizzato. Questo sembra essere il cruccio più grande dell’attore che ha incarnato per diversi anni il celebre personaggio horror.

Vedremo se prima o poi Englund verrà accontentato.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 28 Febbraio 2020 - 11:42
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd