Robert Englund non vuole più interpretare Freddy Krueger

203
14 Febbraio 2020

Robert Englund è Freddy Krueger

L’attore Robert Englund sembra essere intenzionato a non vestire più i panni dell’iconico Freddy Krueger. Ecco le sue parole.

Robert Englund sembra aver deciso di chiudere i rapporti con il personaggio iconico che lo ha rappresentato fino ad Oggi. L’attore ha dichiarato che non vestirà più i panni di Freddy Krueger. O almeno questa sembra essere la sua intenzione ora come ora. Englund ha rilasciato alcune dichiarazioni a Entertainment Weekly.

Penso che non indosserò più i panni del personaggio- ha detto- sono un po’ vecchio per farlo ancora. Sono avanti con gli anni per poter interpretare Freddy Krueger. Se facessi ancora un qualcosa con il personaggio sembrerebbe una sorta di Freddy vs Viagra. E comunque non ho idea di come vogliano portare avanti il franchise, non so se hanno intenzione di girare dei sequel, o magari creare dei prequel sulla storia originale di Freddy Krueger. Sto aspettando.

Robert Englund ha interpretato per la prima volta Freddy Krueger in Nightmare on Elm Street del 1984, film d’esordio del personaggio iconico, che è stato creato da Wes Craven. Il personaggio è comparso ultimamente in un cameo all’interno della serie Goldbergs.

E secondo quanto riferito dallo stesso Englund potrebbe trattarsi dell’ultima apparizione nei panni di Freddy Krueger.

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 14 Febbraio 2020 - 14:02
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd