Il film di Colin Trevorrow, Jurassic World 3, ha appena iniziato le riprese. Lo stesso regista ha rivelato su Twitter il titolo del capitolo finale della trilogia.

Jurassic World 3 chiuderà la nuova trilogia dedicata a Jurassic Park. Da poco il regista del film Colin Trevorrow ha rivelato il titolo del lungometraggio che porta avanti, e chiude temporaneamente la celebre saga inaugurata negli anni novanta da Steven Spielberg.

Il post Twitter di Trevorrow ha anche svelato che sono da poco iniziate le riprese del lungometraggio. Così come si può leggere nel post il film s’intitolerà Jurassic World: Dominion. 

Nel film saranno presenti i protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, ma ci saranno anche gli storici personaggi del primo Jurassic Park: Jeff Goldblum che ha interpretato nella saga Ian Malcolm, mentre Laura Dern (fresca vincitrice di un premio Oscar come miglior attrice non protagonista) che ha vestito i panni di Ellie Sattler, e  Sam Neill in  quelli di Alan Grant. Tutti e tre faranno parte del nuovo film.

Jurassic World 3 avrà come protagonisti  Bryce Dallas Howard e Chris Pratt, che interpreteranno rispettivamente  la dottoressa Claire Dearing e l’ex domatore di Velociraptor Owen Grady.

L’uscita del film è prevista per l’11 giugno 2021.