TOYCULT

Mission Fleet: la nuova linea Hasbro Star Wars dedicata ai veicoli

20 Febbraio 2020

Durante la Toy Fair di New York Hasbro ha rivelato per la prima volta Mission Fleet, una nuova linea di giocattoli dedicata ai veicoli. C’è anche il mandaloriano e Baby Yoda (ma i set sono tutti stupendi).

Ogni set della linea Mission Fleet include almeno una action figure da 3 pollici (con un design che strizza molto l’occhio all’estetica chibi) in bundle con un veicolo.

Hasbro ha mostrato gran parte della First Wave di Mission Fleet, che include soprattutto veicoli e personaggi delle prime due trilogie. C’è anche il set con il Mandaloriano e Baby Yoda a bordo della speeder bike — probabilmente è quello che suscita di più il fattore WOW.

 

 

Si tratta ovviamente di una linea di giocattoli dedicata ad un pubblico più giovane, la fedeltà dei dettagli non è sicuramente una priorità, e i set mettono al primo piano la giocabilità. Eppure non possiamo fare a meno di rimanere decisamente colpiti dal lavoro fatto da Hasbro: probabilmente è una delle sue linee Star Wars più carismatiche degli ultimi anni.

In totale ci saranno tre tipi di set diversi, con tre range-price diversi. Ci sono i personaggi con i micro-vehicle (per lo più jetpack o piccoli veicoli a posto singolo) da 8$:

 

 

Ci sono poi i set con veicoli leggermente più grandi, e in questo caso il prezzo sale a 12$ (il set di The Mandalorian appartiene a questa categoria):

 

 

Infine ci sono i set più grandi da 20$, quelli con i caccia stellari. Per il momento troviamo il Tie Advanced x1 di Darth Vader, l’Ala-X di Luke Skywalker e il Jedi Starfighter di Anakin Skywalker:

 

 

Hasbro inizierà a vendere la prima Wave di Mission Fleet ad autunno.

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Kessel Run News ToyCult
Tag
giovedì 20 febbraio 2020 - 16:59
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd