Evil Dead: Bruce Campbell annuncia un nuovo film entro l'anno

Evil Dead: Bruce Campbell annuncia un nuovo film entro l’anno

2277
19 Febbraio

Bruce Campbell Evil Dead

Bruce Campbell sarà produttore dei prossimi film di Evil Dead. L’attore ha rivelato lo sviluppo di un nuovo lungometraggio del franchise.

Bruce Campbell è un attore legato indissolubilmente al franchise de La Casa, conosciuto all’estero come Evil Dead. Di recente l’attore ha dichiarato che il franchise proseguirà, e che un nuovo film potrebbe arrivare entro l’anno.

Campbell ha parlato durante il Fan Expo di Vancouver. Ecco le sue parole:

Stiamo producendo nuovi film dedicati a La Casa. Forse inizieremo a lavorare su un nuovo lungometraggio già quest’anno. Sam Raimi ha scelto direttamente il prossimo regista del progetto. E non ci sarà Ash, perché ci sono nuove storie da raccontare.

Insomma, anche senza il suo Ash, la saga de La Casa proseguirà. Bruce Campbell si era visto negli ultimi anni protagonista della serie tv Ash vs Evil Dead, che ha fatto da sequel alla saga cinematografica della Casa.

 

 

Sam Raimi, creatore del franchise, ha prodotto il nuovissimo horror The Grudge (reboot del remake statunitense del film Ju-on ) che vedremo presto nelle nostre sale e sarà impegnato prossimamente con la regia del film Doctor Strange: in the Multiverse of Madness. E, secondo alcuni articoli pubblicati sul web, anche Bruce Campbell potrebbe fare un cameo.

Se l’attore entrasse a far parte del Marvel Cinematic Universe farebbe la gioia di tutti gli appassionati, che lo avevano già visto apparire nella trilogia di Spider-Man di Raimi.

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 19 febbraio 2020 - 13:52
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd