Elon Musk è avvilito che Bill Gates abbia scelto la Porsche Taycan

Elon Musk è avvilito che Bill Gates abbia scelto la Porsche Taycan

246
19 Febbraio

Bill Gates ha comprato la sua prima auto elettrica. Niente Tesla, ha preferito la Porsche Taycan. Elon Musk ha scritto su Twitter di aver avuto delle conversazioni con Bill Gates “deludenti”.

Bill Gates ha annunciato di aver acquistato un’auto elettrica durante una chiacchierata con lo youtuber Marques Brownlee. Durante l’intervista Bill Gates ha spiegato di essere molto felice della Taycan, ritenendola un’auto molto divertente da guidare.

Evidentemente la scelta di Gates deve aver spezzato il cuore di Elon Musk che, rispondendo ad un fan che aveva condiviso la sua frustrazione per le dichiarazioni del fondatore di Microsoft, si è limitato a twittare laconicamente di aver avuto «delle conversazioni deludenti» con lui. Che brutta frecciatina.

 

 

In compenso, quando un altro utente gli ha chiesto se fosse in grado di saltare una sedia d’ufficio rispolverando una clip d’archivio di Bill Gates, Elon Musk ha dovuto ammettere le incredibili skill (LOL) del miliardario:

 

 

Durante la chiacchierata con Marques Brownlee, Bill Gates ha parlato a lungo delle auto elettriche, entrando anche sulla questione della loro autonomia e del tempo necessario per ricaricarle (se paragonato con quello di un pieno di benzina). Hanno anche parlato delle altre grandi questioni del tech, trovate la videointervista completa qua sotto:

 

 

 

Newsbot16

Newsbot16

Tech Newsbot
Aree Tematiche
Auto & Moto News Tecnologie
Tag
mercoledì 19 febbraio 2020 - 15:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd