Tramite la sua pagina facebook Edizioni Star Comics ha annunciato che al Comicon 2020 di Napoli porterà come ospite Aka Akasaka, autore di Kaguya-Sama: Love is War.

Dal dal 31 aprile al 3 maggio alla Mostra d’Oltremare di Napoli si terrà il Comicon 2020. Dopo aver annunciato che Davide Toffolo sarà il magister di questa edizione ed i primi ospiti, tramite il proprio profilo facebook Edizioni Star Comics ha annunciato che porterà come ospite Aka Akasaka, l’autore del manga Kaguya-Sama: Love is War. Il mangaka sarà presente nei giorni 1, 2 e 3 maggio. Il programma dettagliato sarà reso disponibile al più presto.

Di seguito l’annuncio di Star Comics:

Siamo entusiasti di annunciare a tutti gli appassionati italiani che il maestro Aka Akasaka, l'autore della love-comedy…

Posted by Star Comics on Friday, February 14, 2020

 

La storia vede protagonisti Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane, due studenti brillanti che si contendono il titolo di miglior studente della loro prestigiosa accademia. I due si innamorano l’uno dell’altra ma sono entrambi troppo orgolgiosi per confessare i propri sentimenti. Inizierà così una sfida per far si che sia l’altro il primo a dichiararsi.

 

Edizioni Star Comics porta al Napoli Comicon il mangaka Aka Akasaka