In The Suicide Squad Harley Quinn ritornerà assieme a parte del gruppo di super criminali già visto nel primo film diretto da David Ayer.
Dopo i deludenti incassi di Birds of Prey, l’attrice Margot Robbie si è decisa a vestire nuovamente i panni di Harley Quinn per il film reboot sulla Suicide Squad. Il lungometraggio diretto da James Gunn riporterà la clown del crimine assieme ad una squadra di super malviventi sul grande schermo. Il personaggio è stato introdotto in Suicide Squad del 2016, film diretto da David Ayer, film nel quale compariva anche il Joker di Jared Leto, che in questo nuovo film non ci sarà.
Da poco sono trapelate sul web alcune foto che mostrano Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, e che fanno notare il cambio d’abiti del personaggio. In questa foto possiamo notare un abito piuttosto elegante, che testimonia come la Harley Quinn di questo nuovo film sarà del tutto inedita. James Gunn vorrebbe far conoscere al pubblico degli appassionati DC Comics un lato del personaggio che non è stato ancora mostrato sul grande schermo.
Ecco la foto trapelata sul web.
♦️ New "The Suicide Squad" image shows Margot Robbie as Harley Quinn. pic.twitter.com/3TMPEO1450
— Harley Quinn Headquarters ♦️💋 (@QuinnofDiamonds) February 12, 2020