The Suicide Squad: ecco perché Joker non è nel film

Joker

A parlare è stato lo stesso regista della pellicola James Gunn che ha detto la sua attraverso una storia su Instagram.

The Suicide Squad è un film molto atteso. Un cast importante (con attori come Margot Robbie, Idris Elba e John Cena) sarà diretto da un regista altrettanto blasonato come James Gunn. Una volta annunciato il cast ha fatto però clamore l’esclusione di Jared Leto e del suo Joker. Molti fan sono insorti.

Ma a spiegare il perché dell’assenza di Joker dalla pellicola ci ha pensato lo stesso regista James Gunn, attraverso una storia su Instagram nella quale ha risposto alla domanda rivoltagli da un appassionato.

A parte me ed un paio di altre persone nessuno conosce tutti i personaggi che compariranno nel film- ha scritto- detto questo, nel caso in cui Joker non dovesse esserci non sarebbe un problema, perché nei fumetti Joker non fa parte della Suicide Squad.

Insomma, una risposta logica e razionale, che riesce ad aggirare in maniera elegante anche i problemi che ha avuto la Warner Bros. nel gestire il non convincente pagliaccio del crimine di Jared Leto. E poi lo stesso Gunn non ha un grande rapporto con l’attore.

Che ne sarà quindi del Joker di Leto. Lo rivedremo sul grande schermo?

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 18 ottobre 2019 - 10:27
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd