Batman, a Londra arriva il primo locale dedicato al personaggio

2944
13 Febbraio 2020

Prossimemente nel quartiere di Soho a Londra aprirà il Park Raw, locale dedicato a Batman. Sarà un seminterrato di 18.000 mq che comprenderà cinque ristoranti e tre bar per un totale di 330 coperti.

In attesa di poter vedere al cinema il Batman di Matt Reeves con Robert Pattinsons, i fan del Cavaliere Oscuro potranno immergersi in un locale completamente a lui dedicato. Il locale si chiamerà Park Row ed aprirà prossimamente a Londra nel quartiere di Soho, sarà un seminterrato di 18.000 mq che comprenderà cinque ristoranti e tre bar per un totale di 330 coperti.

Non solo l’arredamento farà riferimento a Batman, ma anche le varie aree saranno dedicate a lui e ai personaggi iconici del fumetto. Ci saranno lo spazio Pennyworth in cui degustare piatti tipicamente britannici, il Penguin’s Iceberg Lounge con cibo di tutto il mondo e spettacoli dal vivo, un ristorante ispirato ad Harley Quinn e il cocktail bar Old Gotham City che richiama i locali clandestini frequentati dai villain del fumetto.

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
giovedì 13 Febbraio 2020 - 18:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd