L’attore Macaulay Culkin sarebbe potuto comparire in C’era una volta…a Hollywood, ma non ha superato il provino. Ecco i dettagli.

C’era una volta…a Hollywood è stato già un film speciale. Quentin Tarantino ha riunito attorno al lungometraggio un cast importante, del quale hanno fatto parte Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie. Ma anche un altro celebre attore avrebbe potuto partecipare al film: stiamo parlando di Macaulay Culkin.

L’interprete di Kevin in Mamma, ho perso l’aereo ha rivelato durante un’intervista all’Esquire di aver fatto un provino per entrare a far parte del cast di C’era una volta…a Hollywood. Ecco cosa ha raccontato:

Posso dire che è stato un disastro. Io al posto loro non mi sarei scelto per la parte. Sono terribile durante le audizioni, e quella era la prima che facevo negli ultimi otto anni.

Insomma, le cose non sono andate bene, e Macaulay Culkin resta così ancora lontano dal cinema. Dopo un inizio di carriera brillante, suggellato con la partecipazione ai due primi film dedicati a Mamma, ho perso l’aereo, Culkin si è eclissato. Qualche tempo fa l’attore era ritornato nei panni di Kevin per uno spot di Google.