Altered Carbon 2, ecco il trailer completo della serie Netflix

246
11 Febbraio 2020

Altered Carbon

Manca poco all’uscita di Altered Carbon 2. La serie Netflix arriverà sulla piattaforma streaming il 27 febbraio.

Dopo il teaser trailer degli scorsi giorni, Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Altered Carbon 2, la seconda stagione in arrivo sulla piattaforma streaming il 27 febbraio. Protagonista delle nuove puntate è Anthony Mackie, l’interprete di Falcon nel Marvel Cinematic Universe, che sarà qui il nuovo volto di Takeshi Kovacs.

Nel cast della serie ci saranno anche Renée Elise Goldsberry, Chris Conner, Simone Missick, Dina Shihabi,  Torben Liebrecht e James Saito. Nella seconda stagione di Altered Carbon proseguiranno le avventure dell’ex-soldato Takeshi Kovacs, che si ritroverà a fronteggiare un passato che lo perseguita.

 

 

Il telefilm è basato sul romanzo di Richard K. Morgan pubblicato nel 2002, ambientato in un mondo in cui la coscienza umana è stata digitalizzata ed il corpo è diventato una sorta di guscio che la custodisce.

Il protagonista della prima stagione era Joel Kinnaman, che vestiva i panni di un soldato riportato in vita 250 anni dopo la sua morte, con l’obiettivo di risolvere un omicidio. Questa volta, come già detto, il compito toccherà a Anthony Mackie. Un cambio di attore che non stupirà i conoscitori di Altered Carbon, che racconta proprio di un mondo in cui le coscienze degli esseri umani possono essere trasferite da un corpo all’altro, creando situazioni paradossali quanto intriganti.

Ecco il trailer principale di questa seconda stagione:

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 11 Febbraio 2020 - 20:45
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd