Resident Evil: la serie tv di Netflix è davvero in sviluppo?

10 Febbraio 2020

Resident Evil

Il popolare franchise nato dai videogiochi della Capcom sarebbe pronto a sbarcare su Netflix con una serie tv. Ecco tutti i dettagli sul progetto dedicato a Resident Evil.

La notizia sarebbe clamorosa, ma ancora non è ufficiale, nonostante a pubblicarla sia stata proprio Netflix. Il media center della piattaforma streaming è stato aggiornato qualche giorno fa con una breve descrizione della sinossi di Resident Evil, una serie in sviluppo dal videogioco horror. La sinossi è stata poi rimossa, ma molti utenti del web hanno fatto in tempo a salvarla. Eccola.

La città di Clearfield è rimasta per lungo tempo nell’ombra di tre colossi: la Umbrella Corporation, il dismesso Greenwood Asylum e Washington D.C. A distanza di 26 dalla scoperta del virus T, i segreti più oscuri dei tre colossi verranno rivelati.

La serie di videogiochi è stata realizzata da Capcom ed ha preso il via nel 1996, producendo diversi titoli e remake, come la saga cinematografica che ha generato sei film, con protagonista Milla Jovovich, e realizzati da Paul W. S. Anderson.

Vi aggiorneremo su eventuali sviluppi della situazione riguardo al progetto sulla serie Netflix dedicata a Resident Evil.

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
lunedì 10 febbraio 2020 - 17:19
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd