Das Boot: ecco il trailer della seconda stagione della serie tv

Das Boot: ecco il trailer della seconda stagione della serie tv

8 Febbraio

La serie Das Boot proposta da Sky Original è dedicata al racconto di vicende della Seconda Guerra Mondiale viste dal punto di vista dei soldati tedeschi.

Das Boot è una serie Sky Original prodotta da Sky Deutschland con Bavaria Fiction e Sonar Entertainment, che è andata in onda l’anno scorso con la sua prima stagione su Sky Atlantic. Il telefilm ritornerà prossimamente con i nuovi episodi, e con la sua seconda stagione. La serie esplora il tormento emotivo della vita durante la Seconda Guerra Mondiale, e segue la storia raccontata dalla prospettiva dei soldati tedeschi.

Questa è la sinossi della serie:

Dicembre 1942. Il veterano degli U-boot Johannes von Reinhartz viene incaricato, con la sua U-822 , di portare avanti una missione segreta sulla costa orientale degli Stati Uniti per far sbarcare tre sabotatori. La sua fedeltà viene messa in dubbio e la U-612, guidata dal Comandante Wrangel, viene mandata al suo inseguimento.

Il Comandante Hoffmann, della U-612, è sfuggito a stento ad una morte nell’Oceano Atlantico; a New York trova riparo insieme a Sam Greenwood, l’uomo a cui ha salvato la vita ed incontra il trasandato avvocato tedesco Berger.

Riuscirà Berger a farlo tornare in Germania? Tornando a La Rochelle, Simone e la sua compagna di stanza Margot combattono per consentire ad una famiglia ebrea di scappare ma Forster, Capo della Gestapo, controlla ogni loro mossa.

 

E questo è il trailer della seconda stagione:

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
sabato 8 febbraio 2020 - 15:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd