Lilli e il Vagabonodo: ecco il nuovo trailer con i sottotitoli in italiano

Lilli e il Vagabonodo: ecco il nuovo trailer con i sottotitoli in italiano

5 Febbraio

Il lungometraggio live-action verrà distribuito su Disney+ in Italia con il lancio della piattaforma streaming. Ecco il trailer ufficiale di Lilli e il Vagabondo.

Con l’arrivo in Italia di Disney+ verrà proposto anche il live-action Lilli e il Vagabondo. Il lungometraggio verrà proposto per il lancio della piattaforma il 24 marzo. A renderlo noto è stato il trailer ufficiale pubblicato dalla Disney su You Tube.

Il lungometraggio  della casa di Topolino è la trasposizione del classico animato del 1955.  Lilli e il Vagabondo vede la dolce cocker Lilli doversi confrontare con il fatto di avere in casa la figlia appena nata dei suoi padroni. Le attenzioni dei due saranno tutte rivolte alla nuova arrivata. Sarà così che la cocker troverà nel randagio Biagio un personaggio con cui condividere del tempo, e delle nuove avventure.

Le voci dei protagonisti Lilli e il Vagabondo nella versione originale sono di Tessa Thompson e Justin Theroux. Nel cast vocale sono compresi anche Janelle Monae, Sam Elliot, Benedict Wong e Ashley Jensen.

Ecco il trailer ufficiale del film live-action:

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 5 febbraio 2020 - 16:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd