Ecco il teaser trailer ed il poster del film con protagonista John Turturro. Il personaggio di Jesus Quintana si era già visto ne Il Grande Lebowski.
Dopo essere stato proiettato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, il film Jesus Rolls è pronto ad arrivare nelle sale cinematografiche americane. Lo spin-off de Il Grande Lebowski vede come protagonista John Turturro, che interpreterà Jesus Quintana. Gli altri protagonisti del film sono Bobby Cannavale, Susan Sarandon, Jon Hamm, Audrey Tautou, Christopher Walken.
Al centro del film c’è l’uscita di prigione di Quintana che, affiancato dai personaggi di Petey e Marie, si troverà a vagare per gli Stati Uniti vivendo avventure surreali. Paradossalmente il film è uscito prima in Italia (17 ottobre 2019) che negli Stati Uniti dove dovrebbe arrivare in sala nel 2020.
Nel teaser trailer possiamo vedere Jesus Quintana ancora una volta alle prese con una partita di bowling, ma la sua palla è pronta a spiccare il volo per fargli vivere delle nuove e incredibili avventure.
Il personaggio è stato introdotto nel film Il Grande Lebowski, lungometraggio cult del 1998, realizzato dai fratelli Coen, che aveva come protagonista il drugo interpretato da Jeff Bridges.
Ecco il poster dedicato a Jesus Rolls.
Mentre questo è il teaser trailer: