ROMAFF14

Jesus Rolls: John Turturro, il bowling e il segreto del tiro perfetto

24 Ottobre 2019

John Turturro e Bobby Cannavale hanno presentato a Roma, come evento di pre-apertura della 14esima Festa del Cinema di Roma, Jesus Rolls – Quintana è tornato!, sequel di Il grande Lebowski scritto e diretto dall’attore.

Jesus Quintana è tornato: a 21 anni di distanza da Il grande Lebowski, John Turturro torna a indossare i panni viola del personaggio creato per il film dei fratelli Coen in Jesus Rolls, da lui scritto e diretto, nelle sale italiane dal 17 ottobre.

Turturro ha presentato Jesus Rolls – Quintana è tornato! a Roma, insieme a Bobby Cannavale, che nel film è Petey, amico del protagonista, come evento di pre-apertura della 14esima Festa del Cinema.

Uscito di prigione, Jesus prova a rifarsi una vita, insieme a Petey e a Marie (Audrey Tautou), che lavora in un salone da parrucchiere. Oltre a essere il sequel di Il grande Lebowski, Jesus Rolls è anche il remake di un film francese del 1974, I santissimi di Bertrand Blier.

 

 

Abbiamo incontrato John Turturro e Bobby Cannavale e ci hanno spiegato come fare il tiro da bowling perfetto. Le parole d’ordine sono due: vista ed equilibrio.

Jesus Rolls – Quintana è tornato! è nelle sale italiane dal 17 ottobre.

 

 

La redazione di Lega Nerd come ogni anno segue la Festa del Cinema di Roma con una copertura quotidiana. Seguite il tag RomaFF14 per tutti gli aggiornamenti.
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 24 ottobre 2019 - 11:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd