Erano previsti tre film di Game of Thrones per concludere la serie

111
23 Gennaio 2020

È passato ormai qualche mese dal finale di Game of Thrones, che non ha soddisfatto proprio tutti. Ma sapevate che le cose avrebbero potuto essere molto diverse?

Ne ha parlato George R. R. Martin, autore della saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco su cui si basava la serie TV drama di HBO andata in onda per otto stagioni, secondo cui lo show originariamente avrebbe dovuto concludersi con tre film da distribuire al cinema, ma la cosa poi non è andata in porto, per volere del network.

Ecco le parole dello scrittore:

HBO non voleva. I dirigenti hanno detto “Produciamo serie TV, non siamo nel campo del cinema”. E anche quando HBO fa un film, come quello basato su Deadwood, lo produce solo per la TV, non per il grande schermo. Però tutto sta cambiando al momento. Cos’è che fanno vedere al cinema oggi? Si sta mischiando tutto. Oggi non sappiamo più dove sono i confini tra cinema, servizi streaming e televisione

Sarebbe in effetti stato un evento sicuramente interessante e che avrebbe monopolizzato l’attenzione mediatica. Che ne pensate dell’idea dei tre film? Vi avrebbe fatto piacere andare al cinema a godervi il finale di Game of Thrones?

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
giovedì 23 Gennaio 2020 - 18:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd