Il creatore del franchise di Star Wars ha fatto visita al set di The Mandalorian. Ecco la foto postata da Jon Favreau su Twitter.
Sembra quasi un passaggio di consegne: il regista George Lucas che stringe tra le mani il modellino di Baby Yoda utilizzato su set di The Mandalorian. L’immagine ha già fatto il giro del web. Il creatore della serie The Mandalorian, Jon Favreau, ha scattato la foto postandola successivamente su Twitter.
— Jon Favreau (@Jon_Favreau) January 17, 2020
Dopo che George Lucas si è defilato dai nuovi progetti dedicati a Star Wars, il franchise è alla ricerca di un erede. E Jon Favreau, che ha realizzato con successo il telefilm proposto su Disney+, intitolato The Mandalorian, potrebbe essere la persona giusta. E Baby Yoda (nome in realtà creato dai fan per definire il personaggio) è il simbolo del successo della serie.
Il personaggio è entrato subito nel cuore degli appassionati, che non vedono l’ora di avere a disposizione tutto il merchandising annunciato sul character, per poterlo acquistare, aggiungendolo alla propria collezione.
E la foto con George Lucas che stringe fra le mani Baby Yoda sembra sancire il passaggio di consegne tra il creatore del franchise, ed un personaggio come Jon Favreau, che con il suo The Mandalorian ha dimostrato di saper dare ancora forza ad un marchio così importante.
- It Happened: George Lucas met Baby Yoda (vulture.com)