Doctor Strange 2: ecco la sinossi che rivela la Gemma del Tempo

Doctor Strange 2: ecco la sinossi che rivela la Gemma del Tempo

Doctor Strange in the Multiverse of Madness proporrà una storia ricca di sorprese. Ecco la sinossi del film rivelata da Production Weekly.

Production Weekly avrebbe rivelato la trama che sarà alla basa di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Già la scorsa settimana Comicbook.com ed altri siti avevano riportato una sinossi simile. Il film sarà il seguito del lungometraggio con protagonista Benedict Cumberbatch.

Una delle più grandi sorprese che potrebbe rivelare il nuovo film sul Doctor Strange sarebbe la presenza della Gemma del Tempo, una delle Gemme dell’Infinito che sarebbero state distrutte in Avengers: Endgame.

Ecco la sinossi rivelata da Discussing Film:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame il  Dottor Stephen Strange prosegue la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio nemico ritorna per cercare di distruggere ogni mago sulla Terra, mettendo a rischio i piani del Dottor Strange e generando la nascita di un incredibile demone.

Il cattivo che sarà presente nel film dovrebbe essere il Barone Mordo, già visto nelle scene post-credits del primo film. Si prospetta quindi una storia avvincente che avrà tra i protagonisti anche Elizabeth Olsen e la sua Scarlet Witch. La produzione del film inizierà entro l’anno.

L’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness è prevista per il 7 maggio 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 20 gennaio 2020 - 17:35
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd