INCAUTOACQUISTO

Tesla sta vendendo delle t-shirt con il vetro sfasciato del Cybetruck a 45$

457
15 Gennaio 2020

Con l’arrivo del 2020 lo store ufficiale di Tesla ha aggiornato il suo catalogo con nuovo merchandising. Tra le novità anche una t-shirt raffigurante i vetri sfasciati del Cybertruck.

È ovviamente una citazione alla gaffe di Elon Musk avvenuta proprio durante la presentazione del pick-up di Tesla, quando in diretta mondiale Franz von Holzhausen ha lanciato una palla di ferro contro i vetri “corazzati” del truck, finendo per mandarli in frantumi.

 

 

Come sappiamo, l’incidente non ha smorzato l’interesse del pubblico per il Cybertruck che ha già registrato un numero impressionante di pre-adesioni alla campagna di prenotazioni.

 

 

La t-shirt mostra sul fronte la vistosa botta creata dall’impatto della palla metallica sui vetri, mentre sul retro, all’altezza delle spalle, fa la sua comparsa la silhouette del pickup accompagnata dal logo in versione “black metal” del Cybetruck.

Prezzo: 45$. La si può comprare qua, anche se ci sembra che il sito non sia accessibile dall’Italia, quantomeno nel momento in cui stiamo scrivendo questa news.

 

 

Ci sono anche diversi altri gadget in vendita, tra cui un cappello e una felpa.

 

 

Aree Tematiche
Auto & Moto Incauto Acquisto News
Tag
mercoledì 15 gennaio 2020 - 18:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd