Jack Reacher: Amazon conferma lo sviluppo della serie TV

15 Gennaio 2020

La serie dedicata al personaggio dei romanzi di Lee Child arriverà su Amazon Prime Video. Ecco tutti i dettagli forniti al Television Critic Association su Jack Reacher.

Nel periodo estivo si era diffusa la notizia dello sviluppo della serie Amazon Prime Video dedicata a Jack Reacher. Durante il Television Critic Association la stessa piattaforma streaming ha confermato la news dando alcuni nuovi dettagli sulla produzione.

La prima stagione della serie si baserà sul romanzo d’esordio del personaggio creato da Lee Child, ovvero The Killing Floor, conosciuto in Italia come La Zona Pericolosa. Lo sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo del telefilm sarà Nick Santora.

Quest’ultimo ha elogiato il lavoro di Lee Child, sottolineando come lo scrittore abbia “creato un fantastico personaggio, inserito all’interno di un mondo fantastico. Il nostro gruppo di lavoro cercherà di carpire l’essenza dei suoi romanzi. E fortunatamente lo stesso Lee è qui per aiutarci, e ci sarà di supporto”.

Lee Child farà da produttore esecutivo alla serie. Lo scrittore ha dichiarato:

Tutto ciò che è successo fino ad ora è stato grandioso, ma adesso inizia il vero divertimento. Jack Reacher è in buone mani.

Al personaggio fino ad ora sono stati dedicati due lungometraggio che hanno avuto come protagonista Tom Cruise, si tratta di Jack Reacher – La Prova decisiva, e Jack Reacher: Punto di non Ritorno.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 15 gennaio 2020 - 18:37
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd