Crisis on Infinite Earths: ecco il cameo del Flash di Ezra Miller

Crisis on Infinite Earths: ecco il cameo del Flash di Ezra Miller

Il cameo finale dell’ultima puntata del crossover dell’Arrowverse ha messo in contatto il Flash televisivo con quello cinematografico. Ecco il video.

Il trailer di Morbius ha presentato l’Avvoltoio di Michael Keaton, creando un collegamento importante tra lo spiderverso della Sony ed il Marvel Cinematic Universe. Poche ore fa si è concretizzato sul piccolo schermo un altro incontro inaspettato a tema supereroistico, questa volta però sulla sponda DC Comics.

Nell’ultimo episodio del crossover Crisis on Infinite Earths di  The CW il Flash televisivo (di Grant Gustin) ha avuto l’opportunità d’incontrare il Flash cinematografico (quello di Ezra Miller). Grazie alla Forza della Velocità il Barry Allen dell’Arrowverse si è trovato faccia a faccia con quello che è comparso nel film Justice League.

Tutto ciò accadeva mentre il Flash di Grant Gustin era alla ricerca del gruppo di supereroi chiamati Seven Paragons. Trovandosi all’interno dei Laboratori S.T.A.R. il supereroe si è improvvisamente trovato di fronte al suo alterego cinematografico che, rispettando il suo humor, ha inanellato una battuta dopo l’altra, per poi dissolversi dopo un piccolo dialogo.

Il crossover Crisis on Infinite Earths si chiude quindi con un finale a sorpresa, e che ha messo veramente in contatto tutti gli universi televisivi e cinematografici che in tutti questi decenni hanno coinvolto i personaggi DC Comics.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
mercoledì 15 gennaio 2020 - 18:26
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd