Joker: Joaquin Phoenix prima viene arrestato e poi premiato ai Critics Choice Awards

Joker: Joaquin Phoenix prima viene arrestato e poi premiato ai Critics Choice Awards

153
14 Gennaio

L’attore interprete di Arthur Fleck ha trascorso gli ultimi giorni in maniera davvero intensa. Ecco cosa è accaduto a Joaquin Phoenix tra venerdì e domenica.

Un fine settimana veramente movimentato quello di Joaquin Phoenix. L’attore, divenuto ancora più popolare negli ultimi tempi per la sua interpretazione del Joker nel film di Todd Phillips, in questi ultimi giorni è stato prima arrestato e poi premiato.

Venerdì Phoenix era a Washington per partecipare alla protesta contro la questione climatica organizzata dall’attrice Jane Fonda. Alla fine della manifestazione i partecipanti sono stati arrestati dalla polizia, e tra questi figurava anche Joaquin Phoenix. L’attore ha fatto però in tempo a pronunciare un discorso davanti alla folla. Ecco il video.

 

 

Ed ecco riportate le sue parole:

 C’è una questione che spesso non viene affrontata in questi dibattiti sulla questione climatica, e riguarda la produzione della carne e dei latticini a livello industriale, che rappresenta la terza causa principale di danni sul clima. A volte ci si chiede cosa si possa fare per la questione climatica, e c’è una cosa che si può fare subito, ovvero scegliere cosa mangiare. A volte cerco di capire cosa posso fare, e ci sono delle azioni che non si possono evitare. Non posso evitare di prendere un aereo, ma posso cambiare il mio modo di mangiare, e spero che voi vogliate unirvi a me.

Ieri, invece, l’attore ha ritirato il premio come migliore attore protagonista ai Critics Choice Awards, proprio per la sua performance in Joker nei panni di Arthur Fleck.

Ecco la foto:

Critics Chioce Awards

 

Insomma, una tre giorni degna del suo personaggio.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 14 gennaio 2020 - 10:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd