DOOM Eternal si mostra in un nuovo spettacolare trailer di gameplay

DOOM Eternal si mostra in un nuovo spettacolare trailer di gameplay

14 Gennaio

Diamo un’occhiata al corposo trailer di gameplay di DOOM Eternal, l’attesissimo nuovo capitolo della storica serie FPS targata id Software, in arrivo il 20 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

Come preannunciato ieri via Twitter, Bethesda ha appena rilasciato un nuovo e corposo trailer di gameplay di DOOM Eternal.

Il nuovo trailer dura poco più di due minuti e rivela alcune cutscene e scene di gameplay completamente inedite.

Il trailer mostra il nostro Doom Slayer alle prese con nuove minacce demoniache, in un turbinio di combattimenti sempre più frenetici, appaganti e brutali.

Dotato di un arsenale massiccio e variegato, il protagonista si presenta ora ancor più agile nelle fasi d’azione con la possibilità di utilizzare nuove abilità di movimento che si riveleranno estremamente utili, soprattutto nei combattimenti in mischia.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo Doom Eternal sarà disponibile dal 20 marzo anche in versione Deluxe, che comprenderà oltre alla copia del gioco anche i due dlc, una skin esclusiva e il pacchetto che modificherà gli effetti sonori delle armi.

 

 

 

 

Roberta Pagnotta

Roberta Pagnotta a.k.a. Newsbot26

Videogames Newsbot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
martedì 14 gennaio 2020 - 18:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd