Black Widow: ecco il nuovo trailer che presenta Taskmaster

Black Widow: ecco il nuovo trailer che presenta Taskmaster

14 Gennaio

Black Widow

Il nuovo trailer di Black Widow presenta un nuovo villain. Ecco il filmato con Natasha Romanoff protagonista e Taskmaster.

Da poco è stato diffuso un nuovo filmato dedicato al film su Vedova Nera. Il nuovo trailer di Black Widow mostra nuovi estratti dal lungometraggio con protagonista Scarlett Johansson, ma presenta anche un nuovo sorprendente personaggio. Stiamo parlando di Taskmaster. Il finale del trailer è riservato proprio a questo character, che è comparso per la prima volta nei fumetti nel 1992. Taskmaster è un supercriminale mercenario presentato come un antieroe. il suo scontro con Natasha Romanoff si prospetta entusiasmante.

Protagonista del lungometraggio è Scarlett Johansson, mentre il resto del cast prevede la presenza di David Harbour, Florence Pugh, Rachel Weisz. Secondo alcune voci nel film potrebbe esserci anche Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man. Black Widow è diretto da Cate Shortland. Il film uscirà al cinema in Italia il 29 aprile 2020.

Vedova Nera si è sacrificata in Avengers: Endgame e comparirà in questo film prequel per chiudere il suo percorso nell’universo cinematografico della Marvel.

 

Ecco il nuovo trailer di Black Widow:

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 14 gennaio 2020 - 11:15
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd