Thor: Love and Thunder – Christian Bale in trattative per un ruolo

7 Gennaio 2020

Thor Love and Thunder

Il popolare attore sarebbe in trattative con i Marvel Studios per entrare nel cast di Thor: Love and Thunder. Ecco quali ruoli potrebbe interpretare.

La notizia clamorosa è rimbalzata sui social e per tutto il web in maniera rapidissima. Christian Bale, che ha interpretato in passato Batman nella trilogia del Cavaliere Oscuro realizzata da Christopher Nolan, potrebbe entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe. Il popolare attore sarebbe in trattative per recitare in Thor: Love and Thunder.

Fin dall’annuncio della notizia da parte di Variety il web si è scatenato pensando al possibile ruolo di Bale. Lo sceneggiatore della serie a fumetti di Thor dalla quale verrà tratto spunto per il film, Jason Aaron, ha ipotizzato che l’attore possa interpretare il perfido capo della Roxxon Corporation, Dario Agger.

 

 

Ma, molti utenti sul web sono convinti che Bale possa interpretare Beta Ray Bill, un personaggio comparso nei fumetti di Thor nel 1983, e che ad un certo punto è arrivato ad impugnare il martello. Tra tutti i tweet a riguardo finiti sul web quello più esilarante riguarda un appassionato che ha scritto:

Christian Bale può fare ciò che vuole, anche interpretare un uomo con la faccia da cavallo.

 

 

Mentre un fan su Reddit ha provato a immaginarlo come il personaggio del dio Gorr (qui il link dell’immagine).

Presto scopriremo se e quale personaggio Bale interpreterà nel film, considerando che le riprese di Thor: Love and Thunder inizieranno ad agosto.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 7 Gennaio 2020 - 12:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd