Ad aprile arriverà il film The New Mutants, lungometraggio realizzato dalla 20th Century Fox tanto atteso e dalla gestazione tribolata. Ecco il nuovo trailer.
Dopo una tribolata attesa, l’uscita di The New Mutants sembra vicina. Il film dedicato al gruppo degli X-Men arriverà il 2 aprile nelle sale cinematografiche italiane.
Per questo motivo è stato pubblicato dalla 20th Century Fox un nuovo trailer dedicato al lungometraggio. Considerando che il primo trailer del film è stato diffuso due anni fa, la gestazione di The New Mutants è stata piuttosto tribolata.
L’aspetto nuovo del film, rispetto ad altri cinecomic e film sugli X-Men, è l’intenzione di proporre al pubblico un lungometraggio oscuro, dai contorni horror.
Per fare questo la 20th Century Fox ha scelto degli attori importanti. Stiamo parlando di Anya Taylor-Joy nei panni di Magik, Maisie Williams interprete di Wolfsbane, Charlie Heaton nel ruolo di Cannonball, Henry Zaga come Sunspot e Blu Hunt nei panni di Mirage. Il regista del film è Josh Boone.

The New Mutants racconta la storia di cinque giovani che si ritrovano in un ospedale psichiatrico, dotati di poteri che non riescono a gestire, e che vengono studiati attraverso esperimenti per scoprire l’origine del loro gene mutante.
Ecco il trailer: