New Mutants: durante i reshoots verrà inserito un nuovo personaggio

New Mutants

Sarebbe dovuto uscire tra qualche mese l’atteso New Mutants, pellicola spin-off dell’universo X-Men, ma alla fine FOX ha deciso di spostare l’uscita al cinema dal 13 Aprile 2018 al 22 Febbraio 2019 per poter rigirare diverse scene del film dove verrà inserito un nuovo personaggio.

L’attesa per New Mutants da due mesi si è allungata di un anno. FOX ha deciso di spostare la release del film a causa di diverse scene da girare perché non troppo convinti dalla ricezione del pubblico dopo il primo trailer.

I reshoots serviranno non solo per rivedere alcune scelte del film, ma anche per introdurre un nuovo personaggio che, a quanto pare, sarà fondamentale per l’egemonia del cinecomic in stile horror. Le riprese inizieranno quest’estate, ma per ora non ci sono ulteriori dettagli.

Come sappia i personaggi del film, per ora, sono: Magik (Anya Taylor-Joy), Wolfsbane (Maisie Williams), Mirage (Blu Hunt ), Cannonball (Charlie Heaton) e Sunspot (Roberto da Costa) oltre alla Dottoressa Cecilia Reyes (Alice Braga).

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 28 febbraio 2018 - 12:52
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd