BRICKNAUTS

Lo stadio del Manchester United potrebbe essere il prossimo set LEGO Creator Expert

104
6 Gennaio 2020

Il giorno di Santo Stefano vi parlavamo del rumor che voleva, come prossimo set LEGO® Creator Expert, lo Space Shuttle Atlantis. Secondo un nuovo rumor del sito StoneWars, questo sarà invece lo stadio del Manchester United, l’Old Trafford.

Secondo i nuovi rumors, il set con codice 10272, composto da oltre 3000 pezzi e prezzato 269,99 Eur, sarebbe lo stadio del Manchester United.

Attenzione: la foto dello stadio in copertina è solo un riferimento allo stadio fatto in LEGO. Non è alcun leak della versione Creator Expert ma una foto di un progetto LEGO Ideas dello stesso fatto da fxandrw.

 

 

Non è così impossibile visto che proprio a fine Novembre veniva siglata partnership fra The LEGO Group e il Manchester United e questo potrebbe essere proprio il primo set nato da questo nuovo accordo.

Se, quindi, i rumors sullo stadio fossero confermati così come i rumors sullo Space Shuttle Atlantis, questo potrebbe voler dire che, a dispetto di quanto ipotizzato, ad inizio febbraio potrebbe davvero essere annunciato lo Shuttle come set della linea LEGO Ideas.

 

 

Quindi per ora ancora nessuna smentita sul mezzo spaziale della NASA, per cui continuiamo a tenere le dita incrociate.

 

 

Aree Tematiche
Bricknauts News
Tag
lunedì 6 Gennaio 2020 - 15:03
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd