La serie con protagonisti Paul Bettany ed Elizabeth Olsen arriverà quest’anno sulla piattaforma streaming. Ecco tutti i dettagli su WandaVision.
La notizia diffusa sull’abbandono di Disney+ da parte di diversi utenti dopo la conclusione di The Mandalorian ha fatto forse accelerare i tempi di produzione alla piattaforma streaming.
WandaVision sarebbe dovuta partire nel 2021, ma è arrivata la notizia che l’uscita della serie è stata anticipata al 2020.
Quella con protagonisti Visione e Scarlet Witch non sarà l’unica serie dell’MCU che verrà lanciata nel 2020. Ecco il video diffuso online dalla piattaforma streaming in cui viene presentato, tra i titoli di quest’anno, anche la serie WadaVision. Il filmato mostra un’immagine che mette in relazione la serie con il fumetto dedicato a Visione.
Is this not what 2020 vision means? From #ToyStory 4 and Aladdin to #LizzieMcGuire and WandaVision, here’s a look into our future at the blockbusters and Originals coming to #DisneyPlus this year. pic.twitter.com/QHGMHat89n
— Disney+ (@DisneyPlus) January 1, 2020
Al centro della serie ci sarà la Wanda Maximoff interpretata da Elizabeth Olsen, assieme al personaggio di Visione interpretato da Paul Bettany. Il telefilm avrà importanti connessione con il sequel del Doctor Strange, che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2021.
- Disney+ Moving Marvel’s WandaVision Series to 2020 (comicbook.com)