È da oggi prenotabile il nuovissimo NerdTrip California che ci porterà nel 2020 in tutte quelle location imperdibili che ogni nerd sogna di vedere e vivere: Los Angeles, Disneyland, Lone Pine, Yosemite e San Francisco!
Si parte alla grande da Los Angeles, con tutte le principali location della metropoli californiana, dai migliori negozi e locali di Downtown, Little Tokyo e Santa Monica con Itomi per il Nerd Shopping Los Angeles, alle location di film come il Bradbury Building di Blade Runner o il Millenium Biltmore Hotel di Ghostbusters.
E ancora, il quartiere messicano de El Pueblo, Hollywood e la sua Walk Of Fame e il teatro cinese dove vengono celebrati gli Oscars, Rodeo Drive, Beverly Hills, il Griffith Observatory e la grande scritta di Hollywood…
NT13: California Dal 5 al 17 Giugno 2020
E poi due interi giorni a Disneyland con biglietti Fastpass per saltare le code e vedere il più possibile, compresa la nuova grande area dedicata a Star Wars.
Si torna poi on the road verso Lone Pine attraverso il deserto del Mojave per una sosta cinematografica all’iconica Chiesa di Kill Bill o al market di Terminator 2, fino al Museum of Lone Pine Film History.
E poi via nella Sierra Nevada, attraverso lo Yosemite National Park e la Yosemite Valley passando per la Silicon Valley per arrivare a San Francisco.
NerdTrip California
Un viaggio indimenticabile, scoprite tutti i dettagli giorno per giorno e richiedete informazioni nella pagina dedicata: