INCAUTOACQUISTO

Undone x Batman: gli orologi che festeggiano l’80mo anniversario del cavaliere oscuro

23 Dicembre 2019

Undone ha messo in vendita due orologi per festeggiare gli 80 anni di Batman. Sono in titanio, davvero molto belli e anche quasi abbordabili come prezzo visto i materiali e il design proposto.

Undone è una piccola marca di orologi americana che si è fatta notare negli ultimi anni per la sua cura del design e dei materiali, pur mantenendo prezzi più che abbordabili. Un piccolo gruppo nato su Kickstarter che ora è diventata una grande azienda e propone diverse collaborazioni davvero molto belle, una su tutte questa con DC Comics per festeggiare gli 80 anni di Batman.

Per la sua collezione dedicata a Batman, l’azienda americana Undone ha utilizzato per la prima volta il titanio per le casse e il risultato è davvero molto bello, date un’occhiata.

Vi consiglio di dare un’occhiata a tutto il catalogo di Undone perché ci sono tanti altri modelli anche molto meno costosi e secondo me molto belli.

 

 

 

Batman: Dark Knight

Undone Watches

Il primo orologino in titanio creato da Undone, con movimento Seiko, braccialetto in pelle e retro a finestra sul movimento, vetro cristallo K1, cassa da 40mm e impermeabile fino a 50 metri.

Notare come si illumina di notte e il badge per gli 80 anni sul retro, bellissimo

 

 

 

 

 

Batman: Caped Crusader

Undone Watches

Secondo orologio creato per festeggiare l’ottantesimo compleanno di Batman, questa volta più sportivo e particolare, ma rimangono le caratteristiche tecniche del precedente, compresa la bellissima cassa da 40mm in titanio.

 

 

Aree Tematiche
Accessori Acquisti Entertainment Fumetti Incauto Acquisto News
Tag
lunedì 23 dicembre 2019 - 14:32
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd