Jack Black pensa al ritiro dopo Jumanji: The Next Level

141
11 Dicembre 2019

Jumanji - Benvenuti Nella Giungla

L’attore comico, protagonista di tanti film di successo, sembra essere pronto a ritirarsi dal cinema. Ecco le ultime dichiarazioni di Jack Black.

Dopo essere stato protagonista di molti lungometraggi di successo come School of Rock, Tenacious D e Piccoli Brividi, l’attore Jack Black sembra essere pronto a dare l’addio alla recitazione sul grande schermo. L’attore ha rivelato di recente che Jumanji: The Next Level potrebbe essere il suo ultimo film. Ecco cosa ha dichiarato:

Forse potrei fare un altro film, ma sto pensando all’idea di ritirarmi. Da un po’ di tempo dico che questo sarà il mio ultimo film. Vedremo. Non posso ancora rivelare ciò che farò dopo perché è un po’ presto, e porterebbe sfortuna. Ho ancora qualche asso nella manica, ma non sono molti.

 

Se questo film sequel di Jumanji sarà la sua ultima performance, Jack Black si ritroverebbe comunque affiancato da un cast d’eccezione, con The Rock, Karen Gillan, Kevin Hart e Danny DeVito.  Alla regia ci sarà Jake Kasdan, che ha anche curato lo script del film insieme a Scott Rosenberg e Jeff Pinker. La produzione è invece affidata allo stesso Dwayne Johnson, tra gli altri.

Jumanji: The Next Level, arriverà il 25 dicembre nelle sale cinematografiche italiane.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
mercoledì 11 dicembre 2019 - 12:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd