Qualche nuovo video del Cybertruck di Tesla

101
9 Dicembre 2019

In queste ore sono stati diffusi alcuni interessanti nuovi video che mostrano il Cybertruck in funzione. Il possente pick-up elettrico di Tesla è stato avvistato in strada, e non solo.

Il primo, il più interessante, è quello di Motor Trend. Uno dei redattori del magazine ha avuto modo di provare in anteprima il Cybetruck, registrando un video decisamente esaustivo.

È una delle prime volte che vediamo nei dettagli gli interni del mezzo e a spiccare è decisamente l’insolito volante che ci mette più di qualche dubbio sulla sua omologabilità. Lo trovate qua.

 

 

L’altro video mostra l’ultimo degli avvistamenti del Tesla Cybetruck su strada, il veicolo è decisamente massiccio e wow… è davvero bello. Vederlo da questa prospettiva dinamica è tutta un’altra storia.

 

 

C’è anche un secondo avvistamento del Cybertruck in azione, questa volta lo scatto è stato fatto nei pressi di Los Angeles ed è interessante per soprattutto per un motivo: mostra per la prima volta il pick-up con un gancio per il rimorchio integrato.

 

 

L’ultimo avvistamento è ancora più curioso, perché mostra il Cybertruck personale di Elon Musk. Il CEO di Tesla lo ha usato per andare a mangiare con la famiglia nel ristorante di lusso Nobu. All’uscita del locale Musk ha buttato a terra come se nulla fosse un cono stradale. Ops.

 

 

 

Aree Tematiche
Auto & Moto News Tecnologie
Tag
lunedì 9 dicembre 2019 - 21:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd